Miss Maglietta Bagnata 2007, sabato 25 agosto a Villetta di San Romano in Garfagnana

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
24 agosto 2007 15:15
Miss Maglietta Bagnata 2007, sabato 25 agosto a Villetta di San Romano in Garfagnana

Giureranno che non si tratta di silicone? Sfileranno maliziosamente in costume e maglietta e poi via, dentro la vasca/doccia per aggiudicarsi le selezioni nazionali di Miss Maglietta Bagnata 2007. Sabato 25 agosto a VILLETTA DI SAN ROMANO IN GARFAGNANA (LUCCA).
In occasione del 3° motoraduno , fa tappa il concorso più provocante del “planet-show ”MISS MAGLIETTA BAGNATA “l’originale ed esclusivo concorso nazionale”, arrivato quest’anno alla 16° edizione.
Sono aperte le iscrizioni, le ragazze si possono presentare direttamente sul posto a partire dalle ore 18.00 (Cell.

335.5993575 resp. Concorso).
A condurre la serata saranno Luca Galtieri animatore-conduttore e Gabrile Guatti nel ruolo di sarto musicale. In palio, la partecipazione di diritto alla Finale Nazionale Alassio (sabato 15 settembre 2007) con la possibilità di entrare a far parte dello staff dei VEEJAY del canale televisivo musicale MATCH MUSIC. Sono cinque le prove speciali che le giovani Miss dovranno superare durante la performance: “ula op, gravità, effetto bagnato, fotografia e cantadoccia.

MISS MAGLIETTA BAGNATA è un’ideazione ECCOCI EVENTI di Albenga (SV) che dal lontano 1992 (Ufficio Brevetti Italia) organizza in Italia il concorso che s’ispira ad uno spettacolo che si tiene con grande successo sulle coste americane. Riveduto e corretto, Miss Maglietta Bagnata (marchio registrato nel 1992 uff. Brevetti Italia) ha portato sul palco centinaia di ragazze che senza alcuna volgarità hanno accettato di “giocare” con il pubblico in un sensuale “vedo e non vedo”.
L’originale animazione prevede fortemente e volutamente il coinvolgimento del pubblico.

Le ragazze iscritte saranno le assolute protagoniste. Il concorso è stato presentato in occasione della 1° puntata di LUCIGNOLO 2007, “Demolition Night” Italia 1, Estate con Costume Rai TG2 ed è attualmente in programmazione su MATCHMUSIC, “MM Trend” Canale SKY 716.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza