Di una bellezza teutonica, Luna nasce ad Amburgo 24 anni fa da una coppia greco-tedesca. Trascorre l'adolescenza in Svizzera, in un collegio di suore, ricevendo un'istruzione rigida che - come da manuale - fa crescere in lei la voglia di "evadere" e di sfogare la sua esuberanza. Allo scoccare del diciottesimo compleanno, inizia così a guardarsi intorno ed a lavorare nei locali notturni, prima nelle vesti di barlady, poi come ballerina. La sua voglia di emergere, la sua bella presenza e la conoscenza con alcune ragazze dell'ambiente la convincono a provare qualche performance come spogliarellista.
Quello fu il suo trampolino di lancio (“Una vocazione che sentivo dentro da tanto” afferma Luna) e da quel momento la sua strada si è indirizzata velocemente verso il settore dell’erotismo. Arrivarono infatti puntualissime le prime proposte in ambito hard.
Di lì a poco Luna iniziò ad esibirsi in decine di locali tra Germania e Danimarca mandando in visibilio il pubblico, col quale è sempre riuscita ad instaurare una grande intesa, quasi un rapporto di complicità.
Lavorando da poco tempo con la scuderia “Pink'o”, Luna si alterna adesso tra spettacoli sensuali e film e spera di poter raggiungere il successo anche nella sua adorata Italia, dove abita da pochi mesi.
A presentare la serata ci sarà la bella e carismatica Barbara, la prima showgirl in assoluto a curare, gestire e presentare uno spettacolo sexy in Italia. Suo marito Pierluigi Di Pasquale - nonché direttore e mente creativa del Sexy Disco Excelsior - afferma: “Barbara è un’autentica innovazione nel panorama della “notte piccante”, poiché riesce a ricoprire un ruolo complesso in modo disinvolto e naturale, esprimendo tra l’altro anche la propria femminilità con eleganza”. E questo concetto ben si sposa col fatto che Excelsior è l'unica sexy discoteca italiana frequentata da persone di sesso femminile.