Gran Premio d'Italia Alice: da venerdì 1 a domenica 3 giugno il popolo delle due ruote è pronto ad assistere ad un grande spettacolo

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
28 maggio 2007 18:37
Gran Premio d'Italia Alice: da venerdì 1 a domenica 3 giugno il popolo delle due ruote è pronto ad assistere ad un grande spettacolo

Borgo San Lorenzo, 28.05.07- Si svolgerà dal 1 al 3 giugno presso l’Autodromo del Mugello a Scarperia il Gran Premio D’Italia di Motociclismo. L'edizione 2006 fece registrare circa 148.000 presenze nei tre giorni. Le gare dell'anno scorso furono fenomenali, dalla 125 alla 250. per non parlare della MotGP con la vittoria di Valentino Rossi chiamato a dare il via alla rincorsa al capolista Stoner proprio dal circuito di Scarperia.
L'Autodromo Internazionale del Mugello è pronto ad accogliere gli appassionati: sulla parte sinistra della foto, davanti alla curva del Correntaio.

sorge la Tribuna Ducati -caratterizzata, anche nelle sedie, dal colore rosso- poco più sulla destra le quattro tende bianche indicano la poszionatura della Tribuna Centrale coperta. Spostandoci, in alto della foto, troviamo un'altra tribuna color rossa (Tribuna Poggio Secco) e le due tranche della Tribuna Materassi, la più grande con i suoi 8000 posti.
Al Mugello si potrà pernottare all’interno e vivere una festa dello sport dove divertirsi senza nuocere a se stessi ed agli altri. La Prefettura di Firenze ha emesso un’ordinanza che vieta dalle 18,00 di sabato 2 giugno alle ore 03,00 di domenica 3 giugno la somministrazione e vendita per asporto di bevande alcoliche di qualunque gradazione.

Destinatarie del provvedimento le attività di vendita e somministrazione di bevande dei comuni di Barberino, Borgo San Lorenzo, San Piero a Sieve, Scarperia, Vaglia e Vicchio.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza