Ventimila posti in tribuna, centocinquantamila presenze attese nei tre giorni, una tecnologia innovativa ed una serie di agevolazioni per le famiglie (p.e. ingresso gratuito nella zona prato degli under 13 accompagnati o con biglietto ridotto degli under 16) che vorranno vedere dal vivo l'unica festa dello sport che dura tre giorni: sono queste alcune delle principali caratteristiche del Gran Premio d'Italia Alice 2007 di motociclismo, in programma all’ Autodromo Internazionale del Mugello il prossimo 3 giugno.
La prevendita, intanto, continua con successo e fino al 28 febbraio è superconveniente con sconti del 20%.
Quattro saranno le tribune allestite all'interno dei circuito: una coperta, quella centrale posta sul traguardo, con una capienza di 5.000 posti circa; poi tre scoperte alle curve Correntaio (3.000 posti), Materassi (8.000), Poggio Secco (4.000).
Nove i maxischermo posizionati, oltre che dinanzi alle varie tribune, nei punti più significativi del circuito così da seguire metro dopo metro le evoluzioni di Valentino Rossi,Loris Capirossi, Marco Melandri e di tutti i protagonisti di uno spettacolo senza pari.