Avete presente lo spot Aperol con la cameriera bionda che serve da bere in piedi sul bancone del bar in stile “Coyote Ugly”? Tutto questo succederà anche allo Strizzi Garden (Info e prenotazioni: 393.4725431) di via Mariti per il mega party di questo Sabato in partnership con il noto liquore italiano, che vedrà anche la presenza di alcune hostess che omaggeranno i presenti con una cascata di premi e gadget firmati Aperol.
Inoltre per la serata verranno proposti eccezionalmente alcuni drinks a promozione speciale che vedono come ingrediente principale il famoso aperitivo color arancio nato proprio dalla famosa ditta F.lli Barbieri di Padova nel 1919: una ricetta segreta a base di arance amare, china, genziana, rabarbaro e altre erbe e radici, molto aromatico ed ideale per moltissimi drink alla moda, uno su tutti il famosissimo Aperol Spritz.
Inoltre a partire dall’ora dell’aperitivo, Strizzi propone un megabuffet ricchissimo di stuzzichini di formaggio, spiedini di salumi toscani e tartine assortite di 60 tipi. Segue una selezioni di primi sia a base di pesce che di terra, curati dall’abile chef Nunzio Monterosso. A partire dalle 22,00 andrà in scena una selezione di musica americana, che poi virerà gradualmente verso un’ “easy house” cantata ideale per un pubblico più giovane.
Da segnalare anche l’inaugurazione del nuovissimo spazio all’aperto dello Strizzi Garden, che comprende un vasto e confortevole giardino con sedute e tavoli in legno, ideale per rilassarsi in perfetta tranquillità sorseggiando un delizioso cocktails.