Festa della donna: sexy show dei California Dream Men
Anche al Full Up spettacolo di striptease

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
28 febbraio 2007 23:11
Festa della donna: sexy show dei California Dream Men<BR>Anche al Full Up spettacolo di striptease

Non può mancare al sambodromo di Firenze uno show per gli occhi delle donne. Sul palco Maracanà per la festa dell’8 Marzo si esibiranno i bellissimi “California Dream Men” con uno strip che terrà inchiodate alla sedia le presenti per circa mezzora. Il tutto sarà anticipato da una cena “su misura” con un menù afrodisiaco pensato ad hoc per il pubblico femminile. Seguirà lo spettacolo carioca curato dal folkloristico corpo del Maracanà, formato da oltre 30 elementi, tra percussionisti, cantanti e ballerini/e.

Questi interpreteranno per l’occasione situazioni di vario genere, dal concerto alla parata di strada, con la sua ora e mezzo di intrattenimenti di samba, esibizioni di capoeira e spettacolari coreografie di gauchos e ballerine. A presentare la serata ci sarà un ospite d’eccezione del panorama comico nostrano: il comico-imitatore-attore NIKI GIUSTINI. Il cabarettista toscano improvviserà sul palco divertenti gag a tu per tu con il pubblico ed introdurrà il sexy spettacolo dei California Dream Men con il suo esuberante modo di fare, che lo ha reso noto negli anni al grande pubblico.

La serata si accenderà ulteriormente anche con la raffinata musica commerciale di Riccardino Black Out, il quale detterà il ritmo per questa festa all’insegna del divertimento e della spensieratezza delle donne.
Ingresso riduzione presentando l’invito alla cassa.

Anche al Full Up di Via della Vigna Vecchia non può mancare il party dedicato al gentil sesso con uno speciale spettacolo di striptease.
La serata avrà inizio con la cena, con un menù appositamente curato dallo chef che prevede un Antipasto Toscano, come primi Lasagne e Risotto agli asparagi e Roastbeef con patate al forno di secondo.

Si chiude con la Panna cotta alle fragole e caffè. Durante la cena le presenti potranno assistere alla sensuale performance di alcuni giovani stripmen che faranno alzare gradualmente la temperatura in sala.
Ma la vera sorpresa arriva a partire dalle 23: infatti il sexy show maschile avrà un suo seguito all'interno dell’ Elvira Privèe.
Quest'ultima location sarà pertanto teatro di uno spogliarello sensuale e divertente soltanto per 10 elette alla volta, che a turno saranno fatte accomodare sui divanetti per godersi in tutta tranquillità uno “show personalizzato”.

Seguirà l’ottima selezione di musica happy in pista centrale affidata ad i dj resident del Full Up.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza