Si chiama Justine, classe ‘84, polacca, biondissima, corpo statuario e bellezza mozzafiato. Il suo curriculum la vede mettere a segno parecchi scoop basati sul suo corpo nudo: durante la cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici di Torino 2006 ha affrontato da sola 1450 addetti alla sicurezza spogliandosi e mostrando sulla sua pelle un disegno dell’artista romano Ettore Vallemberg III. “In precedenza – racconta Schicchi – Justine era riuscita ad entrare nello stadio e ad avvicinarsi alla tribuna d’onore dove c’era Silvio Berlusconi con uno striscione con la scritta ‘Mi consenta’”.
La splendida starlet polacca attualmente si esibisce nei locali ed è ancora agli albori della sua carriera, che l’ha portata a lavorare in televisione in programmi come “Lucignolo” (per la vicenda Juventus e come inviata sullo scandalo del Principe di Savoia), “Liberi Tutti” ed a “Le Iene” con Franco Califano. Justine sarà al Sexy Disco Excelsior di San Donnino Venerdì 19 Gennaio, dove si esibirà sul palco con il suo sensuale show. Di lei il “Trasgressore” per antonomasia Schicchi afferma: “Ogni artista ha una propria peculiarità.
Justine mi dà grosse soddisfazioni per quanto è sorridente e radiosa. Sta conquistando veramente tutti con il suo sorriso e il suo coraggio!”.