Pitti Immagine Uomo 2007/08: eventi e party a Firenze

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
08 gennaio 2007 19:22
Pitti Immagine Uomo 2007/08: eventi e party a Firenze

Numerosi gli appuntamenti in fiera e in città per questa edizione. Alcuni in via di definizione, altri ancora da svelare. Tra gli EVENTI ORGANIZZATI DALLE AZIENDE DI PITTI UOMO, segnaliamo MERCOLEDÌ 10 GENNAIO: il cocktail-sfilata per la presentazione della collezione uomo di Messagerie; l’evento con il quale Dockers® San Francisco celebra la nuova collezione nello Spazio Loft di Piazza del Carmine; Love S.Y., il party “New York style” organizzato da Sweet Years al Club Eurostar della stazione di S.

Maria Novella. GIOVEDÌ 11 GENNAIO una serie di eventi esclusivi: il tea time di Aquascutum al British Institute, il cocktail di British Menswear Guild, il dinner-party organizzato dal Gruppo Zegna. Fino al tradizionale lunch del Gruppo Forall, in programma VENERDÌ 12.
Nei giorni di Pitti Uomo, Firenze diventa lo scenario di una serie di altri importanti eventi della moda.
Due appuntamenti firmati da grandi nomi della moda: la sfilata di Salvatore Ferragamo, e la presentazione di un importante iniziativa culturale di Gianfranco Ferré.

In occasione di questa edizione, il magazine Style del Corriere della Sera presenta un percorso fotografico sull’ideale dell’eleganza maschile contemporanea: il fotografo Costantino Ruspoli lo ha interpretato ritraendo 15 grandi eleganti, considerati i più raffinati d’Italia. E inoltre il party promosso dal magazine GQ Russia, in scena giovedì 11 gennaio.
Questa edizione vede protagonista anche il denim. Sulla scia di progetto con il quale Pitti Immagine, nelle ultime stagioni, ha accolto a Firenze i nomi simbolo di uno stile di vita, giovedì 11 gennaio, GAS celebra la nuova collezione con un grande evento alla Stazione Leopolda e l’apertura del nuovo store concept nel cuore della città.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza