206/2005) ai cittadini-consumatori ed agli “addetti ai lavori”, nonchè di presentare il commento “ a prima lettura” edito da Giuffrè sul testo unico di riordino del consumerismo italiano, redatto con il contributo di numerosi collaboratori della Confconsumatori a livello nazionale e regionale.
Marco Festelli (presidente regionale della Confconsumatori), la prof.ssa Laura Sturlese (Vice presidente nazionale Confconsumatori e ordinario della cattedra di diritto costituzionale comparato presso la facoltà di Scienze Politiche di Firenze), Prof. Alessandro Catelani (ordinario della cattedra di diritto pubblico all’Università di Siena), la Prof.ssa Anna Carla Nazzaro (ordinario della cattedra di diritto privato presso la facoltà di Scienze politiche di Firenze), l’Avv.
Francesco Lepri (consulente Confconsumatori toscana) con le conclusioni affidate al Prof. Vittorio Italia (ordinario di diritto amministrativo all’università di Milano) quale coordinatore del commento a prima lettura edito da Giuffrè.
328, 7958074).