Elezioni amministrative di domenica e lunedì: il Centrosinistra si mobilita fra i cittadini

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
25 maggio 2006 14:07
Elezioni amministrative di domenica e lunedì: il Centrosinistra si mobilita fra i cittadini

Chiusura della campagna elettorale fra i cittadini per i Democratici di Sinistra di Siena: "Uniti si vince" è il titolo delle iniziative che si terranno nella giornata di domani, venerdì 26 maggio, a conclusione della lunga campagna elettorale che ha visto candidati, volontari e militanti impegnati in tutto il territorio cittadino.
Domani, venerdì 26 maggio, i Ds saranno presenti in undici punti della città di Siena per incontrare ancora i senesi, distribuire materiale, sostenere la candidatura a sindaco di Maurizio Cenni e quella dei candidati nei consigli comunale e circoscrizionali.


Dalle ore 9 alle ore 12 è previsto un punto alle Ospedale Le Scotte, dalle ore 10.30 alle ore 12.30 i Ds saranno presenti al mercato coperto in Camollia. Presidio presso Le Terrazze dalle 14.30 fino alle 19.30 e dalle ore 17 in poi presso i supermercati Massetana Romana, San Miniato, Taverne d'Arbia, Ravacciano, Vico Alto (in piazza Calabria), oltre ai punti alle Logge del Papa, Quattro Cantoni e in Piazza del Sale.

Una chiusura in grande stile quella in programma domani (venerdì 26 maggio) per la campagna elettorale di Giuseppe Fanfani, candidato a sindaco per la città di Arezzo.


Alle 18,30 infatti il vicepremier Francesco Rutelli sarà nel capoluogo aretino prima per una visita privata agli splendidi affreschi di Piero della Francesca e a seguire, alle 20,30, salirà sul palco di piazza San Francesco, insieme a Fanfani, all’onorevole Antonello Giacomelli, coordinatore regionale della Margherita toscana e ad altri rappresentanti delle istituzioni locali, per sostenere davanti agli elettori il candidato dielle.
Alle 21, inoltre, sono previsti gli interventi del presidente dell’Anci Leonardo Domenici e dell’onorevole Mario Ricci.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza