Ritorna Firenze a Tavola

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
15 marzo 2006 11:01
Ritorna Firenze a Tavola

Salotto del buon gusto e dei sapori d’Italia, che si svolgerà a Firenze alla Fortezza da Basso dal 17 al 20 Marzo 2006, è la più importante Fiera per chi vuole vendere direttamente ai compratori della ricca Area 3 Nielsen.
La Fiera è la migliore vetrina per chi vuole offrire i suoi prodotti ai buyers delle più importanti catene del mondo. E’ prevista la presenza di Wall-Mart, Waitrose, Jetro, Nihon Seima. Ahold, Aldi, Asda, AMS, Mkt, Lidl, Makro, Netto, Norma, Plus, Walso’s, Safeway, Sainsbury’s, Leclerq, Spar, Coles, Tesco, Woolworths, Target, Boots, Casino, Dollar, Meijer, Topco, Yankee, Winn, Dixie e di tanti altri gruppi mondiali, molti dei quali da anni presenti direttamente con i loro uffici acquisti in Firenze o Zone limitrofe; è prevista inoltre l’adesione dei compratori delle più importanti catene alberghiere e degli albergatori indipendenti da sempre presenti con notevoli risultati in Toscana, in Umbria, nelle Marche, nel Lazio, nell’Emilia Romagna, in Sardegna, ecc.
Per i visitatori A TAVOLA si presenterà in modo non dispersivo e che metterà direttamente in contatto con i più validi agenti e brokers operanti sul mercato italiano ed estero ed in particolar modo nelliarea 3 Nielsen sia nella CD-DO che nel canale tradizionale, tuttora ricco di molte soddisfazioni per tantissime aziende.
A TAVOLA unisce varie fiere tra cui “Firenze a Tavola” di Giuliano Sottani, con centinaia di migliaia di visitatori italiani e stranieri nelle 9 precedenti edizioni, sviluppando proficue e durature transazioni commerciali; l' originalità di ...

A Tavola – Salotto del Buon Gusto e dei Sapori d’Italia, consiste nel riunire in un unico appuntamento tutto il Made in Italy per la tavola: accanto ai vini, all'Olio Extra Vergine di Oliva, ai pregiati salumi italiani, ai dolci , al miele e agli altri prodotti alimentari, con una attenzione particolare ai numerosi prodotti “di nicchia”, naturali e biologici, presenterà l'oggettistica per la tavola (con tovaglie ricamate, cristalli, argenti, pregiate ceramiche, i migliori prodotti artigianali dell' articolo da regalo) e soprattutto l'offerta turistica e agrituristica delle zone gastronomicamente più vocate (con la promozione dei più importanti percorsi enogastronomici italiani, attraverso gli appuntamenti per wine tastings, oil tastings, Scuole di cucina, ecc.)

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza