Salotto del buon gusto e dei sapori d’Italia, che si svolgerà a Firenze alla Fortezza da Basso dal 17 al 20 Marzo 2006, è la più importante Fiera per chi vuole vendere direttamente ai compratori della ricca Area 3 Nielsen.
La Fiera è la migliore vetrina per chi vuole offrire i suoi prodotti ai buyers delle più importanti catene del mondo. E’ prevista la presenza di Wall-Mart, Waitrose, Jetro, Nihon Seima. Ahold, Aldi, Asda, AMS, Mkt, Lidl, Makro, Netto, Norma, Plus, Walso’s, Safeway, Sainsbury’s, Leclerq, Spar, Coles, Tesco, Woolworths, Target, Boots, Casino, Dollar, Meijer, Topco, Yankee, Winn, Dixie e di tanti altri gruppi mondiali, molti dei quali da anni presenti direttamente con i loro uffici acquisti in Firenze o Zone limitrofe; è prevista inoltre l’adesione dei compratori delle più importanti catene alberghiere e degli albergatori indipendenti da sempre presenti con notevoli risultati in Toscana, in Umbria, nelle Marche, nel Lazio, nell’Emilia Romagna, in Sardegna, ecc.
Per i visitatori A TAVOLA si presenterà in modo non dispersivo e che metterà direttamente in contatto con i più validi agenti e brokers operanti sul mercato italiano ed estero ed in particolar modo nelliarea 3 Nielsen sia nella CD-DO che nel canale tradizionale, tuttora ricco di molte soddisfazioni per tantissime aziende.
A TAVOLA unisce varie fiere tra cui “Firenze a Tavola” di Giuliano Sottani, con centinaia di migliaia di visitatori italiani e stranieri nelle 9 precedenti edizioni, sviluppando proficue e durature transazioni commerciali; l' originalità di ...
A Tavola – Salotto del Buon Gusto e dei Sapori d’Italia, consiste nel riunire in un unico appuntamento tutto il Made in Italy per la tavola: accanto ai vini, all'Olio Extra Vergine di Oliva, ai pregiati salumi italiani, ai dolci , al miele e agli altri prodotti alimentari, con una attenzione particolare ai numerosi prodotti “di nicchia”, naturali e biologici, presenterà l'oggettistica per la tavola (con tovaglie ricamate, cristalli, argenti, pregiate ceramiche, i migliori prodotti artigianali dell' articolo da regalo) e soprattutto l'offerta turistica e agrituristica delle zone gastronomicamente più vocate (con la promozione dei più importanti percorsi enogastronomici italiani, attraverso gli appuntamenti per wine tastings, oil tastings, Scuole di cucina, ecc.)