'Pepito Day' la partita che chiude la carriera di Giuseppe Rossi

Sabato 22 marzo, lo stadio Franchi ospiterà un'amichevole speciale

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
21 Marzo 2025 11:05
'Pepito Day' la partita che chiude la carriera di Giuseppe Rossi

Domani, sabato 22 marzo, lo stadio Franchi ospiterà il “Pepito Day” la partita amichevole che chiude la carriera di Giuseppe Rossi. 

Tra i numerosi presenti, Gabriel Omar Batistuta.

Per l’evento, che inizierà alle 18, su richiesta della Questura è stata predisposta una serie di provvedimenti di circolazione più soft rispetto alle normali partite di campionato e coppe.

Si tratta della chiusura con le barriere di sicurezza del perimetro dello stadio con l’istituzione di un divieto di sosta e di transito dalle 14 in viale Fanti (tratti viale dei Mille-viale Nervi), viale Nervi, viale Paoli (tratto viale Valcareggi-piazzale Campioni del '56 altezza pista di pattinaggio e distributore escluso), viale Valcareggi e piazzale Campioni del '56, via Duprè, via Mameli e viale Fanti (tra largo Gennarelli e viale dei Mille per la sosta dei veicoli a servizio delle persone disabili). I provvedimenti saranno in vigore fino alle 21.

Il commercio su area pubblica, compreso il mercato rionale Fanti, dovrà terminare le attività alle 13 quando saranno istituiti divieti di sosta, eccetto per gli ambulanti negli spazi dedicati di piazzale Campioni del '69 e viale Fanti (adiacenze autoparco).

Per le deviazioni delle linee del trasporto pubblico consultare il sito di Autolinee Toscane (www.at-bus.it). 

In evidenza