LASTRA A SIGNA - Sarà possibile controllare anche attraverso il link pubblicato sul sito del Comune di Lastra a Signa se si ha diritto o meno a vedersi restituita la quota della tariffa relativa al servizio di depurazione in base alla sentenza 335/2008 della Corte Costituzionale.
Publiacqua, l’azienda che gestisce il servizio idrico integrato, fa sapere che il 30 settembre prossimo scade il termine ultimo per presentare istanza di rimborso.
Per presentare la domanda di restituzione occorrerà collegarsi al sito dell’azienda (www.publiacqua.it ) dove, una volta inserito il codice utente, che si trova in alto a destra di ogni bolletta Publiacqua, si può avere immediata evidenza del diritto o meno a vedersi restituita la quota depurazione e della somma a cui eventualmente si ha diritto. Inoltre per gli utenti che si rivolgeranno a Publiacqua per informazioni sul rimborso relativo alla Sentenza 335 sarà disponibile un operatore in ogni Ufficio al Pubblico dell'azienda e un numero verde Informazioni e Pratiche (800 238 238).
Approfondimenti
Il Comune di Lastra a Signa per informare correttamente i cittadini sulla procedura di richiesta e verifica della quota dell’eventuale rimborso, oltre a darne pubblicità sul proprio portale on line, ne darà comunicazione anche tramite la pagina Facebook istituzionale e tramite la newsletter settimanale.