"Sento in me un grandissimo entusiasmo per questa chiamata importante da parte di una società ben strutturata e ambiziosa. Quando Angelozzi e Tanini mi hanno fatto questa proposta, mi sono sentito molto orgoglioso. Vengo al Galluzzo, una società che ho da sempre nel cuore, con tanta voglia di fare bene e credo di poter dare una bella mano".
Parole di Maurizio Pini, nuovo Direttore Sportivo Prima Squadra e Juniores regionali dell'Audace Galluzzo. La decisione del presidente Franco Angelozzi e del vicepresidente Franco Tanini, con Paolo Pazzi Responsabile Area tecnica, riporta al Galluzzo un dirigente di primo piano, reduce da 8 anni allo Sporting Arno nei quali ha raggiunto eccellenti risultati, primi tra tutti la promozione della Prima Squadra in Prima Categoria (con tanto di play off) e quella degli Juniores nella categoria Regionale.
Maurizio Pini, 64 anni, è un vecchio cuore gialloblu perché mosse i primi passi come allenatore proprio al Galluzzo, quando era molto giovane, prima di passare a inizio anni Ottanta allo Scandicci dove rimase circa 30 anni come allenatore e direttore sportivo.
A seguire le esperienze con Calenzano e Mezzana prima di fare altri 3 anni al Galluzzo (2014-2016) ottenendo indimenticabili risultati come la conquista della categoria Regionale nei Giovanissimi. Adesso dopo il brillante periodo in rosanero, il nuovo approdo al Galluzzo.