Questa sera alle 21 il confronto in TV tra Gianni Cuperlo, Matteo Renzi e Pippo Civati, candidati alle primarie PD dell'8 dicembre. Diretta skytg24.it Giuseppe Civati su Facebook lancia "Ride bene chi ride ultimo" e aggiunge "Questa sera i telespettatori potranno esprimere il loro gradimento su ciascuno dei tre candidati. Su My Sky HD, SKY GO, l'app TG24 per iPhone e iPad e il sito internet http://skytg24.it/applausometro si potrà rispondere alla domanda: 'Chi ti sta convincendo di più?' "Questa sera alle 21 mi confronterò in TV con Gianni Cuperlo e Pippo Civati, candidati come me alle primarie PD dell'8 dicembre.
L'evento sarà visibile su Sky TG24 HD (canali 100 e 500) e in chiaro e in forma assolutamente gratuita su skytg24.it e CIELO (canale 26 digitale terrestre, canale 19 piattaforma Tivusat, canale 126 Sky). Guardate il confronto TV insieme ad amici e famiglie nelle case, nei circoli, nei bar. Tornate a parlare di politica con entusiasmo e passione. Anche questo è cambiare verso" lo scrive Matteo Renzi su Facebook. Gianni Cuperlo è invece breve e conciso sul Social Network: "Alle 21.00 sono al confronto TV organizzato da Sky TG24 con Matteo Renzi e Pippo Civati.
Potete seguirlo anche in chiaro su Cielo e in streaming su YouDem" ma è l'unico che cita il canale mediatico del Partito Democratico.