La stella della musica soul in un film che fa sognare e credere nei propri sogni. Una storia emozionante che invita ad aver fiducia in se stessi, con un forte messaggio sociale contro il bullismo e l’obesità infantile e con un contributo di Annalisa Minetti, Dario Ballantini e Mr. Brown (Andrea Pellizzari). Presentato in anteprima mondiale al Giffoni Film Festival lo scorso luglio, dove è stato applauditissimo, ALL YOU CAN DREAM debutta a livello mondiale sul grande schermo il 5 e il 6 marzo nelle 36 sale del circuito The Space Cinema in Italia, come esclusivo evento The Space Extra.
Il film, scritto e diretto da Valerio Zanoli, racconta le vicende di Suzie, una ragazza sovrappeso* che frequenta il liceo e che viene derisa e isolata dai compagni per il suo aspetto fisico. Suzie, che da quando i genitori si sono separati vive sola con la madre con cui litiga di continuo, ha un’unica consolazione nella sua vita: la musica. Ama cantare, e la sua artista preferita è Anastacia, che talvolta le appare come una sorta di angelo custode. Grazie all'amicizia di un ragazzo, Colin, all'arrivo in casa della nonna, e ai consigli di Anastacia, Suzie (interpretata dall’attrice teatrale Hali Mason allora sedicenne) inizia a cambiare le sue abitudini di vita e trova il coraggio di iscriversi ai provini per un talent show, All you can dream.
Musica, passione, sogno, autostima e forza di volontà sono gli antidoti alla bassa considerazione di sé, al bullismo, alla pigrizia e al rifugiarsi nel cibo per noia o per fuggire dai problemi. Una trama attuale e