Dopo il successo della prima uscita domenica scorsa, domani a San Romano (PI) torna il Carnevale. L’appuntamento con carri allegorici, esibizioni e mascherine, quest’anno ispirati alla mascotte Fiorellino, è come sempre a partire dalle 14.30 in Lungarno Pacinotti. Il programma prevede alle 14.30 l’esibizione della Baby Band con musiche della professoressa Marlene Turini, alle 15 la sfilata dei carri allegorici accompagnata dal corpo di ballo del Carnevale con le coreografie della ballerina professionista Perla Francalanci e lancio di palloncini e regali dai carri.
Alle 17 conclusione della giornata con la merenda nel capannone del Carnevale offerta dal Panificio Centi e Unicoop Firenze sezione soci Valdarno Inferiore. Ultima uscita domenica 10 febbraio con gran finale e estrazione della lotteria. Un pomeriggio per tutti, all’insegna di giochi, spettacoli, animazione e musica. Spazio Giovani “Space” e Gruppo Giovani Borselli “Perché no?”, in collaborazione con la Proloco Pelago, il Centro Pastorale G.La Pira e con il patrocinio del Comune di Pelago organizzano “Si carnevaleggia un po’???”, festa di carnevale 2013.
L’appuntamento è per domenica 10 febbraio dalle 15 in poi al Centro Pastorale G.La Pira di Via Vallombrosana, a Pelago. Temi della festa saranno indiani e cow boys.