La Capannina di Franceschi: la vocalist Miki D. sabato 2 febbraio

Il 9 e 16 febbraio arrivano i Veglioni Ufficiali del Carnevale di Viareggio

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
31 gennaio 2013 21:56
La Capannina di Franceschi: la vocalist Miki D. sabato 2 febbraio

Un mese di febbraio effervescente è quello che lascia presagire La Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi. Dopo lo strepitoso successo del deejay Joe T. Vannelli, le luci della ribalta rimangono puntate sul locale della Famiglia Guidi dove sabato 2 febbraio andrà in scena Ibiza Dreaming, evento che vedrà la magia dell’isola più In del Mediterraneo materializzarsi in Capannina grazie alla performance di Miki D., cantante e vocalist che arriverà direttamente dalla discoteca Amnesia di Ibiza. Una delle figure femminili più richieste a la console, Miki D.

è la voce ufficiale di numerosi altri locali, e oltre che per la sua versatilità artistica è apprezzata per il fascino e la sensualità che la contraddistinguono. A fare animazione ci sarà anche “Lightman”, robot futuristico che regalerà a tutti i partecipanti uno spettacolo unico nel suo genere, grazie a incredibili raggi laser e sorprendenti colpi di scena. A seguire sono in programma due appuntamenti con i Veglioni Ufficiali del Carnevale di Viareggio.

Viale della Repubblica, 16 è pronto a vestirsi dei colori del Carnevale sabato 9 con “Carnevale in Capannina”, festa a tema che si ispirerà all’epoca della Roma Imperiale: per una notte sarà possibile vivere un’atmosfera unica, dove il sovvertimento di regole, ruoli, divertimento e allegria diventeranno le parole d’ordine. Sabato 16 febbraio sarà invece la volta del Veglione “Eyes Wide Shut”, elegante festa in maschera che si rifarà alla celebre pellicola di Stanley Kubrick.

All’interno del locale ogni dettaglio ricorderà il film grazie alla creazione di un clima suggestivo e misterioso, che non mancherà di stupire tutti i partecipanti. Quella di febbraio si conferma una Capannina scintillante, modaiola e all’avanguardia senza però mai rinnegare la propria natura di locale classico, simbolo da oltre 80 anni del divertimento notturno.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza