Dopo i successi di Milano e Roma, la Vogue Fashion's Night Out sbarca anche Firenze. Per la prima volta martedì 18 settembre, nella culla del Rinascimento, si vivrà la VFNO experience dello shopping notturno nei negozi. Anche Ermanno Scervino partecipa a Firenze a Vogue Fashion's Night Out. Per l'occasione, sarà possibile acquistare la T-sfirt limited edition in cotone stretch con un disegno di fili di perle e una collana blu in macramé che, applicata sopra, può essere utilizzata anche su altri capi (Euro 40).
Inoltre, attraverso i monitor collocati in boutique, si potrà partecipare al concorso che permetterà a 5 vincitori di partecipare alla sfilata della collezione primavera estate 2013 (Milano, 20 settembre) con l'opportunità di incontrare lo stilista Ermanno Scervino nel backstage. ToyWatch partecipa alla Vogue Fashion’s Night Out, l’evento charity più atteso dell’anno, il cui ricavato sarà devoluto ai terremotati dell’Emilia Romagna, presentando in anteprima assoluta la collezione ToyRing Metallic disponibile per l’occasione in 60 pezzi.
ToyWatch aprirà le porte delle proprie boutique, personalizzate con un allestimento speciale dedicato alla serata, e darà la possibilità di acquistare, soltanto durante la manifestazione, 15 ToyRing Metallic disponibili in ogni negozio che partecipa alla Vogue Fashion’s Night Out: domani a Firenze in Via Strozzi 22/R l’ultima possibilità per potersi aggiudicare questi esclusivi orologi. Come è stato a Milano in Via Montenapoleone 25/3 e a Parigi in Rue Saint-Honoré 350 lo scorso 6 settembre e a Roma in Via del Babuino 143 il 13 settembre.
Luminosi e dall’effetto metallizzato, i nuovi ToyRing di ToyWatch si impreziosiscono e diventano in acciaio. I Toyring Metallic, eleganti e irriverenti, sono disponibili in tre diverse misure s/m/l nelle versioni silver e gold con SWAROVSKY ELEMENTS bianchi applicati al quadrante e alla ghiera oppure in nero full pavé con pietre multicolor.