Firenze: Vogue Fashion's Night Out il 18 settembre

Evento di Radio Deejay e Kristina Ti per i terremotati dell'Emilia. "Talani - i gioielli" alla Gioielleria Fratelli Piccini

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
12 settembre 2012 13:42
Firenze: Vogue Fashion's Night Out il 18 settembre

Firenze, 12 settembre 2012– Vogue Fashion’s Night Out, la grande notte dello shopping che dopo Milano e Roma, martedì 18 settembre approda per la prima volta nella città del Giglio. In occasione di Vogue Fashion's Night Out a Firenze (18 settembre) Vogue e QVC saranno insieme protagonisti di un'iniziativa molto speciale. La rivista di moda più famosa del mondo non poteva che riservare una sorpresa unica per tutti gli ospiti che parteciperanno alla grande notte dedicata allo shopping: il numero di settembre di Vogue Italia sarà venduto insieme alla T-Shirt ufficiale di VFNO 2012 firmata QVC.

Lo special pack sarà acquistabile ad un prezzo speciale in tutte le edicole di Firenze che rimarranno aperte fino alle 23, il 18 settembre:

Via Brunelleschi Piazza Repubblica - Via Brunelleschi Piazza Repubblica - Via Strozzi Via Porta Rossa Piazza della Signoria Via de' Medici
OVS, primo brand in Italia nel fast fashion, partecipa alla Vogue Fashion’s Night Out di Firenze, la grande notte dello shopping che dopo Milano e Roma, martedì 18 settembre approda per la prima volta nella città del Giglio.

Lo store OVS di Via Panzani dalle 19.00 festeggerà con un pigiama party con dj set di Radio Deejay il lancio della nuova collezione Autunno/Inverno Ti Per Te by Kristina Ti, creata in esclusiva da Cristina Tardito. La designer ha realizzato per l’occasione una canotta in limited edition caratterizzata dallo stile delicato e femminile che contraddistingue i capi Ti Per Te by Kristina Ti. Parte del ricavato della vendita sarà devoluto ai terremotati dell'Emilia. Dalle 22.00 saranno protagoniste la musica e la simpatia di La Pina e Diego, la coppia di dj più famosa della radio che salirà in consolle per rendere unica la serata. In concomitanza dell’evento VOGUE FASHION’S NIGHT, organizzato a Firenze da Vogue Italia, con il patrocinio del Comune di Firenze, il 18 settembre 2012 (ore 19.00 - 23.30), sarà presentata presso la gioielleria Fratelli Piccini, sul ponte Vecchio, la collezione “Talani-i gioielli”.

Il progetto “Talani - i gioielli” ha l’obiettivo di far dialogare alto artigianato, design italiano e mondo dell’arte. Il designer Valerio Salvadori e il maestro orafo Marco Frangini dedicano una collezione di gioielli artistici alla cifra poetica di Giampaolo Talani, uno degli artisti italiani più conosciuti a livello internazionale prendendo spunto dai simboli apparentemente semplici ma pieni di significati dell’artista toscano. Simboli che, riportati nel microcosmo dei gioielli, hanno dato vita a una collezione formata da quindici diversi monili in argento, pietre e smalti policromi, prodotti in tiratura limitata e numerata, comprensivi di bracciali, collane, orecchini, spille e anelli.

Tutti i gioielli saranno corredati da particolari confezioni, da un certificato di originalità e da una brochure che illustrerà i gioielli con la loro storia e la sua ispirazione legata al “mondo Talani”.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza