Presso la Sala Stampa “Manuela Righini” dello Stadio “Artemio Franchi”, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti per la stagione 2012/13. All’incontro con i giornalisti hanno preso parte il Direttore esecutivo Gian Luca Baiesi, il Responsabile della comunicazione Gianfranco Teotino e il Responsabile della biglietteria Ivan Affibiato. Ed ecco le parole del Direttore esecutivo Gian Luca Baiesi: "Al termine dello scorso campionato abbiamo subito iniziato a lavorare per la stagione 2012 - 2013 dando assoluta priorità alle esigenze economiche dei nostri tifosi premiandoli anche per il supporto dato nei momenti difficili.
A partire da domani fino al 23 luglio proporremo ai nostri abbonati un rinnovo con prezzo scontato del 25%. Abbiamo in sostanza tagliato di un quarto i prezzi degli abbonamenti rispetto alla scorsa annata. Per coloro che non potranno usufruire della prelazione, dal 25 luglio al 7 agosto inizierà il 'Viola time' con uno sconto del 10%. Dal 9 agosto in poi coloro che sottoscriveranno un abbonamento per la stagione 2012-2013 pagheranno lo stesso costo dello scorso campionato senza nessun rincaro. Rimarranno validi i finanziamenti con Agos.
Approfitto per informarvi che a breve partiranno anche i lavoro per gli Sky Box. Inoltre la nostra società ha pronto anche un progetto per l'abbattimento delle barriere del Franchi. Attendiamo solo l'approvazione della sovrintendenza. Uno stadio senza barriere garantirà anche un risultato sportivo migliore". Chiude la presentazione il Responsabile della comunicazione Gianfranco Teotino: "Stiamo lavorando accuratamente su più fronti. Domani, come ha già annunciato il Dott.
Baiesi, partirà la campagna abbonamenti ed in serata presenteremo, assieme al nuovo sponsor tecnico, la nuova maglia da gara. Stiamo inoltre lavorando moltissimo per riacquistare tutto l'archivio storico della Fiorenitna, dal 1920 ad oggi. Attraverso la RAi metteremo a disposizione dei nostri tifosi immagini storiche. Nel giro di qualche mese trasformeremo www.Violachannel.tv in un canale tematico che assomigli sempre di più ad una televisione On-Demand".