Nuovo martedì stiloso in casa Flò con una fashion-night targata “Selection Club”. Questa settimana in programma uno show-case di elevata caratura con la presenza di uno dei club più noti d’Italia: il Pineta by Visionnaire di Milano Marittima. Solo per la notte del 12 giugno, tutto lo staff, i djs, l’animazione e i vocalist si trasferiranno dalla Riviera Romagnola nel locale fiorentino per un evento all’insegna del nightclubbin’ di qualità. Oltre alla “crew” di djs dell’Otel Varieté quali Marco Bertani, Massimo Minucci, Marasco e Marco Gabba, la consolle sarà presidiata da Fabio Bartolini ai piatti e Pigna al microfono. Il programma settimanale proseguirà con il mercoledì targato “DanceFlòr”, appuntamento che “veste” ogni settimana il Flò con temi e colori internazionali, viaggiando attraverso culture diverse e replicando svariate attrazioni dal mondo.
Il giovedì si riconferma il giovedì estivo per eccellenza di Firenze. L’ingrediente alla base di “+Inn +Cool” sarà infatti la musica fashion house proposta dallo staff di djs di Otel al gran completo, quali Marco Bertani, Gabba, Stefano Carpi, Alex Effe, Marasco e Marco Mancini. Di Venerdì invece l’atmosfera si appresta ad entrare nel weekend con “Glam”, grazie a club house music ed animazione, mentre il sabato andrà in scena “Urban Flò”, la notte di intrattenimento dal sapore metropolitano.
A chiudere il programma settimanale una domenica all’insegna dell’aperitivo e della buona musica (si spazierà dalla happy al revival con possibili performance live), ideale per chi è tornato dopo una giornata di mare.