La Nuova Domenica del Lidò prende sempre più campo e riscuote sempre più successo. Stanotte è la volta di “BURLESQUE PREMIER CRU" serata evento dedicata alla presentazione nuovo calendario vivente di EXCELSIOR, il celebre sexy disco di Firenze. Le 12 modelle del calendario si fonderanno in un tutt'uno con l'animazione del locale per dar vita ad un vero e proprio show d'ispirazione burlesque. Coreografie, costumi, luci e musiche in una chiave burlesque innovativa, mai vista.Dress code della serata molto molto piccante! calze sexy, abiti attillati con scollature enormi fino al fondoschiena, scarpe con tacco a spillissimo o con zeppa LAP DANCE.
Trucco pesante con contorno bocca e ciglia allungatissime da vere e proprie vamp.Si comincia con la cena con l'attesissimo ritorno di Cristiano Matto ed i suoi tormentoni "fashion trash". A seguire la grande accoppiata di Milano Marittima Dany Gattelli e Ada Rey. Nel priveè Miami deep house con Miss Flow. La nuova domenica 'climax' del Lido' di Montecatini Terme (Pt) punta a diventare un vero e proprio format che ogni domenica propone un tema e un ambiente sempre diverso. Bando all'omologazione e alla ripetitività: qua può davvero succedere di tutto.
Domenica scorsa è stata la volta del dj-animatore Sandro Pozzi col suo show che è stato un vero e proprio vortice di coinvolgimento totale, condito da un tema tutto 'comix' con personaggi dei fumetti e truccatrici a disposizione del pubblico per un tuffo in un'atmosfera da cartoon con tanto di cubiste-Marilyn, cannoni spara-coriandoli e proiezioni in 3D. Domenica 27 novembre il tema sarà quello del "Burlesque premier cru" con la presentazione del nuovo calendario vivente di EXCELSIOR, il celebre sexy disco di Firenze.
In sostanza ad animare il party negli eleganti ambienti studiati da Fabio Madiai saranno le 12 bellissime ragazze selezionate per il calendario Excelsior 2012 che metteranno in scena una coreografia intrisa di burlesque 'rivisto e corretto' in una dimensione evoluta e modernissima e ribattezzata, appunto, “premier cru”. Coreografie, costumi, luci e musiche in una chiave burlesque innovativa, mai vista. Una serata stavolta dal gusto sexy piccante che ispirerà il look della domenica: calze sexy, abiti attillati con scollature vertiginose, scarpe con tacco a spillo e make up vistoso da vamp.
E per l'uomo? Sarà l'occasione per scaternare la fantasia e abbattere ogni inibizione con trucco, parrucche e dettagli femminili esibiti. La serata avrà inizio alle 20,30 con la cena che si svilupperà in 3 percorsi: dinner-show a buffet con tapas a volontà e musica dalla consolle, cena servita a menù fisso nel ristorante sulla terrazza affacciata sulla piscina illuminata e sottofondo musicale oppure la priù riservata cena di alta cucina alla carta nel privée con vista sulla dance floor.
Per la serata della domenica il salone arena del Lido' verrà trasformato completamente con una nuova scenografia: la pista diverrà una sorta di scacchiera composta da cubi di varie altezze e ciascuno ballando potrà decidere quanto elevarsi ed ottenere protagonismo. Non mancheranno effetti scenici grazie ad un nuovo particolare sistema di video-art. Alle 24 si aprirà il capitolo discoteca con la partenza del dj set e tripudio di suggestioni luminose e di veri e propri 'registi della notte'. A cena previsto l'attesissimo ritorno di Cristiano Matto col suo repertorio musicale di tormentoni fashion- trash.
Poi grande accoppiata di Milano Marittima: Dany Gattelli e la regina della consolle Ada Rei. Gran finale con Giancarlo Ducceschi e after show con Miss Flo e la sua Miami deep...nel privèe.