Riapre domani i battenti FLO’ Lounge bar, la terrazza su Firenze.Con un grande party inaugurale, giovedì 17 maggio (inizio ore 19,30 – info: 055.650791), il panoramico locale adiacente al Piazzale Michelangelo - che porta la gestione firmata Otel Varieté - taglierà il nastro per una nuova stagione estiva che si preannuncia ricca di novità.Con una formula di 7 giorni su 7, Flò si presenterà nella sua tipica veste charmant, forte della suggestiva location in cui è immerso e dei suoi arredi di design, classici ma rivisitati in chiave moderna.
Quest’anno inoltre lo staff ha apportato un restyling ad alcuni dettagli della location, ritagliando nel verde della struttura nuovi corner e spazi riservati, utilizzabili per showcase più esclusivi. *PROGRAMMA SETTIMANALE:Flò tornerà con la sua carrellata one-night condite da dj set e partnership strette con i top club della penisola.Il programma settimanale inizia con un lunedì all’insegna del chillin’ e del relax, per iniziare bene la settimana ascoltando musica soulful davanti ad un cocktail esotico.
New entry invece il martedì sera con “Selection Club”, una notte indirizzata principalmente agli addetti ai lavori, in cui alcune delle realtà più affermate della penisola (quali Il Pineta, The Club, Sali & Tabacchi, ecc) migreranno a turno con tutto il suo staff al Flò. Una serata innovativa realizzata per una movida dal gusto leggermente più sofisticato. Il mercoledì invece porterà il nome di “DanceFlòr”, party che vedrà il locale ogni settimana “vestirsi” con temi e colori internazionali, viaggiando attraverso culture diverse e replicando svariate attrazioni dal mondo.
Il giovedì si riconferma il giovedì estivo per eccellenza di Firenze. L’ingrediente alla base di “+Inn +Cool” sarà infatti la musica fashion house proposta dalla crew di djs di Otel al gran completo, quali Marco Bertani, Gabba, Stefano Carpi, Alex Effe, Marasco e Marco Mancini. Di Venerdì invece l’atmosfera si appresta ad entrare nel weekend con “Glam”, grazie club house music ed animazione, mentre il sabato andrà in scena “Urban Flò”, la notte di intrattenimento dal sapore metropolitano.
A chiudere il programma settimanale una domenica all’insegna dell’aperitivo e della buona musica (si spazierà dalla happy al revival con possibili performance live), ideale per chi è tornato dopo una giornata di mare. Nel complesso un’atmosfera amabile e rilassante in cui lasciarsi “cullare” dalle note chill-out di prima serata ed intrattenersi fino a tarda notte con i ritmi più vivaci del dj di turno. Nel corso dell’estate previsti inediti showcase, party legati a brand internazionali, il tutto in una cornice disegnata da Firenze e dal suo panorama mozzafiato.