Dici domenica e pensi alle originalissime proposte del Lido' di Montecatini Terme (Pt) che ogni settimana cambia personaggi, musica e temi di una serata davvero indimenticabile. Dopo il successo dell'appuntamento decisamente 'fashion-trash' con Cristiano Matto alla consolle e i suoi tormentoni evergreen che hanno permesso di fare una cavalcata nei decenni, domenica 20 novembre l'elegante tempio del divertimento elaborato da Fabio Madiai presenta un'atmosfera tutta comix che sarà interpretata nella prima parte del dinner show dal dj-performer Sandro Pozzi e, nella seconda parte, da Ada Rei che torna a grande richiesta.
Tutti potranno calarsi nela ruolo che preferiscono e sarà consentito sbizzarrire la fantasia con ogni riferimento...comix. Parola d'ordine: travestimento, trucco e accessori. L'animazione e lo staff Lidò si caleranno nei panni dei supereroi, da Superman a Batman, dei personaggi da cartoon come Pippo a Pluto a Topolino, in un mix di inebrianti colori accesi: rosso, giallo, blu ma anche tinte e pois anni '80 molto “pop art”, con pennellate pastello dal violetto, all'ocra all'arancio al verdolino.
Per chi ha voglia di evadere, di travestirsi e di 'staccare la spina' è l'occasione giusta per lanciarsi in un'altra dimensione. Finito il percorso musicale che va dal fashion trash all'anthology hit ci sarà poi una grande sorpresa finale che ha avuto tanto successo la scorsa domenica: l'after party con Miss Flo, la bellissima dj proveniente da uno dei locali più fashion al mondo, il Bambù di Bucarest, che proporrà magiche atmosfere deep house. La serata avrà inizio alle 20,30 con la cena che si svilupperà in 3 percorsi: dinner-show a buffet con tapas a volontà e musica dalla consolle, cena servita a menù fisso nel ristorante sulla terrazza affacciata sulla piscina illuminata e sottofondo musicale oppure la priù riservata cena di alta cucina alla carta nel privée con vista sulla dance floor.
Per la serata della domenica il salone arena del Lido' verrà trasformato completamente con una nuova scenografia: la pista diverrà una sorta di scacchiera composta da cubi di varie altezze e ciascuno ballando potrà decidere quanto elevarsi ed ottenere protagonismo. Non mancheranno effetti scenici grazie ad un nuovo particolare sistema di video-art. Alle 24 si aprirà il capitolo discoteca con la partenza del dj set e tripudio di suggestioni luminose e di veri e propri 'registi della notte'.