Approdano in Toscana per l’estate 2012 i Milan City Camp, le vacanze ufficiali rossonere “senza valigia”per i ragazzi dai 6 ai 14 anni, per vivere una vacanza sportiva, sana, sicura, divertente e formativa, all’insegna del calcio. Quattro città toscane –Firenze, Prato, Scandicci, Fucecchio – ospitano i Camp in Centri Sportivi che hanno aderito al progetto, dotati di strutture di accoglienza di qualità:
il Centro Sportivo della Società U.S.Questa particolare formula di corsi di calcio “senza valigia”, organizzati dall’ASTL - Associazione Sport e Tempo Libero con la collaborazione di Eurosport Associazione Nazionale di Promozione Sociale e Sportiva - consente ai più giovani di praticare la disciplina sportiva e migliorare le capacità calcistiche, dedicarsi ad attività ludico-motorie e trascorrere una settimana all’insegna dell’amicizia e del divertimento vicino a casa.Sporting Arno, in via San Colombano 31/H, loc.Badia a Settimo, Scandicci (11-15 giugno 2012), il Centro Sportivo A.C.Giovani Fucecchio 2000 in piazza Pertini 1 (18-22 giugno 2012), il Centro Sportivo Luca Conti della S.S.D. Galcianese 42/l a Galciana, Prato (25-29 giugno 2012), il Centro Sportivo G.S.D.Albereta San Salvi, in via di Villamagna 150 a Firenze (2-6 luglio 2012).
I Camp durano dal lunedì al venerdì (h.8.30-17.30) e comprendono due allenamenti al giorno ed altre attività sotto la guida di tecnici Milan e allenatori qualificati che garantiscono l’assistenza in ogni momento della giornata. La quota d’iscrizione di € 235 comprende 2 allenamenti di calcio al giorno, un kit Adidas Milan City Camp (2 t-shirt, 2 calzoncini, 2 calzettoni, zainetto Adidas), altre attività ludico-motorie complementari, pranzi e merende, assicurazione, attestato di partecipazione. Iscrivendosi entro il 30 aprile 2012 è previsto uno sconto di 10 Euro per: correntisti Intesa Sanpaolo, possessori Carta Cuore Rossonero, tesserati Scuola Calcio Milan e coloro che hanno già partecipato ai camp ASTL.