Uova pasquali autografate dal CT Cesare Prandelli, CT della Nazionale Italiana e testimonial d’eccezione dell’Associazione Tumori Toscana, sarà presente Venerdì 23 Marzo dalle 11.00 in Piazza Annigoni a Firenze per autografare personalmente le Uova della Solidarietà dell’A.T.T., buonissime Uova di cioccolato per sostenere l’Associazione Tumori Toscana (A.T.T.). Prandelli anche quest’anno, nonostante i numerosi impegni, non ha voluto mancare a questo appuntamento con la solidarietà, confermando ancora una volta l’affetto e l’impegno nel sostenere il servizio di Cure Domiciliari Oncologiche C.D.O.
gratuite offerto ai malati oncologici dall’Associazione Tumori Toscana.L’invito dell’A.T.T. rivolto a tutti i tifosi e i cittadini, e in particolare ai giovani, è quello di approfittare di questa opportunità per incontrare Prandelli e nello stesso tempo aiutare chi ha veramente bisogno, affinché lo sport sempre di più possa essere un mezzo per aiutare chi ha veramente bisogno. L’A.T.T. cura a domicilio, gratuitamente e 24 ore su 24, i malati di tumore, attraverso un equipe di medici, psicologi, infermieri ed operatori socio-sanitari, tutti professionisti retribuiti dall’associazione stessa, che si avvale unicamente delle donazioni di privati e dei fondi raccolti durante le campagne promozionali, quale appunto quella delle Uova della Solidarietà.
Si cercano volontari. Per informazioni o per diventare volontari dell’Associazione: A.T.T. Firenze, Silvia Celli, tel. 055. 24.66.666