Andrea Lazzari, autore della rete che ha "salvato" la Fiorentina dal baratro dell'antipatia ambientale che successivamente al primo tempo di Torino iniziava ad aleggiare su Firenze. Primo goal in viola? "Sono contentissimo. Era dalla scorsa stagione che non segnavo, ma non avevo ansia per questo. Domenica, contro il Genoa, finalmente è arrivata la rete. I tifosi pretendono molto, come è giusto che sia. Noi ci mettiamo sempre l'impegno. Purtroppo non sempre si riesce a portare a casa i tre punti". Prestazioni negative..
"La colpa è sicuramente nostra. Siamo noi che scendiamo in campo". Mihajlovic come sta? "I cori contro il nostro allenatore non sono sicuramente piacevoli. Il Mister è tranquillo, ci tiene sempre sereni, ci dice di stare tranquilli perché le accuse sono rivolte solo a lui". Pesa la mancanza di vittorie fuori casa? "Cercheremo di andare a Verona per vincere. Siamo tranquilli, speriamo nei tre punti esterni già domenica". Montolivo? "Lo vedo tranquillo. Sta lavorando bene.. diventare come lui farebbe piacere a tutti, si lavora per quello.
Ma non è il singolo che fa la differenza, io sto facendo il suo ruolo dai tempi del Cagliari e posso fare il suo ruolo non ci sono problemi". Una chiamata da parte di Prandelli? "Prima bisogna fare bene con il proprio club. La nazionale è un'eventuale conseguenza". Il giocatore, che ha mostrato grande integrazione in squadra, ma è rimasto fuori per influenza rovinando così un eventuale discorso di continuità è in comproprietà e rientra tra i 'precari' viola: "Sono in comproprietà con il Cagliari.
Spero che la Fiorentina mi riscatti a fine stagione, è la Società che decide". Cassano? "Ad Antonio dico di stare tranquillo. Lo stesso dottore che opererà Cassano ha operato qualche settimana fa mio nipote". Il video curato da Violachannel.tv: