Forte dei Marmi: Alba Parietti ospite del salotto panoramico

Domenica 24 luglio la showgirl e attrice all’iniziativa “I love shopping” del “Fortemente White”. Seduzione , bellezza e passione: tutti i segreti della donna più desiderata della televisione italiana

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
22 luglio 2011 13:42
Forte dei Marmi: Alba Parietti ospite del salotto panoramico

Bella e sexy senza tempo, amante ideale per due generazioni di uomini, sensuale e provocante: l’identikit corrisponde perfettamente a quello di Alba Parietti, esclusiva ospite del salotto panoramico di Fortemente White a Forte dei Marmi (Lu). L’attrice e showgirl più ambita della televisione italiana si racconta domenica 24 luglio (dalle 20 in poi. Ingresso Libero) all’opinionista e giornalista, Roberto Alessi mettendo “a nudo” una carriera fatta di successi, seduzione, amori e di relazioni chiacchierate.

Una vita tra Rai a Mediaset, passando per le commedie spensierate dei primi anni 90 come “Abbronzatissimi” e “Saint Tropez-Saint Tropez” e per il cinema erotico di Tinto Brass, la carriera della Parietti è stata caratterizzata da una seducente bellezza e ma anche da un forte carattere. Champagne e pettegolezzi, due chiacchiere in compagnia dei vip, il rosa dei rotocalchi e la “Bella Vita” nel salotto confidenziale di Fortemente White nato da un’idea di Simone Barazzotto in collaborazione col General Manager Manuel Dallori e con la Pr Elke Palmaers.

Ma prima di “raccontarsi”, la bella Alba sarà protagonista dell’iniziativa promozionale “I love shopping” realizzata in collaborazione con i negozi del centro di Forte dei Marmi (Lu). Per Alba Parietti la possibilità di “spendere” un ricco budget in abiti e accessori. Fortemente White non è solo gossip.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza