Ruggente come i motori di cui è innamorata da sempre. Bionda come la birra che il suo cognome tanto ricorda. Bella come una soubrette della televisione. Questa è la storia di Claudia Peroni, storia di una ragazza, “La donna dai box” come dice il titolo del suo ultimo libro, sanremese di adozione e che a Sanremo ha coltivato il proprio amore per i motori, seguendo le imprese dei piloti di rally più grandi al mondo. Sulla terrazza del White di Forte dei Marmi (Lu), domenica 3 luglio (a partire dalle 20.
Ingresso gratuito), la Peroni è la prossima ospite di Roberto Alessi, giornalista ed opinionista tv (Chi, Star Tv, Diva e Donna, Natural Style, Airone, Oggi), per raccontarci la sua vita: l’origine di una passione e la difficoltà di destreggiarsi in un ambiente fatto di olio motore e odore di pneumatici, “roba da uomini”. Il progetto Fortemente White nato dalla volontà di unire la bellezza della Versilia alla cronaca rosa, di portare la “bella vita” dei vip del litorale alla portata della gente per bene di tutti i giorni, avanza a ritmo di scoop e porta sulla propria meravigliosa terrazza, affacciata sul mare di Forte dei Marmi, vita-morte-miracoli della giornalista Mediaset, in Versilia per presentare il suo libro “La donna dai box – La Formula 1 dietro le quinte” pubblicato dalla EditVallardi, che racconta segreti e retroscena della Formula Uno, un dietro le quinte fatto di personalità influenti, storie velenose, ma anche mogli, fidanzate e tutto il rosa che si possa desiderare.
Prossimi appuntamenti già calendarizzati con Dog Day (domenica 10 luglio), Jeanene Fox (domenica 17 luglio), Alba Parietti (24 luglio). Tanti e diversi gli ospiti, le storie e le esperienze sotto la lente di ingrandimento di Fortemente White.