Sorelle 'mano lesta' rubano incasso slot-machine

Due sorelle, C.M.L. di 44 anni e C.G. di 40 anni, sono state denunciate dalla Squadra Mobile della Questura di Lucca per aver rubato all’interno di un noto bar ricevitoria di San Vito l’incasso di una slot-machine.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
09 ottobre 2010 16:25
Sorelle 'mano lesta' rubano incasso slot-machine

Due sorelle, C.M.L. di 44 anni e C.G. di 40 anni, sono state denunciate dalla Squadra Mobile della Questura di Lucca per aver rubato all’interno di un noto bar ricevitoria di San Vito l’incasso di una slot-machine. Il fatto è avvenuto il 22 settembre quando il titolare del locale ha aperto la macchinetta di intrattenimento l’ha svuotata del contenuto ma dopo aver compiuto l’operazione si è dimenticato il contenitore con i soldi sopra la slot ed è tornato dietro a banco.

La cosa non è passata inosservata a due sorelle già note alle forze dell’ordine clienti abituali del locale, che stavano consumando un caffè sedute ad un tavolino del bar. Dopo un cenno di intesa tra loro una si è alzata e si è messa a controllare che il titolare non arrivasse e l’altra con una mossa repentina si è impossessata dei soldi. Le sorelle però non hanno tenuto conto delle telecamere di sorveglianza del locale che hanno ripreso tutta la scena e svelato ai titolari l’identità delle ladre.

Il giorno seguente le due sorelle si sono ripresentate come nulla fosse al bar e il titolare ha chiesto loro la restituzione dei soldi ma è stato aggredito a male parole. A questo punto per sedare la lite è dovuta intervenire una volante alla quale è stata consegnata la registrazione delle telecamere. Le due sorelle sono state denunciate per furto aggravato in concorso. La foto è tratta dall'album di Wayan Vota su Flickr.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza