Cambia pelle l'Otel Varieté

Secondo lo slogan “…l’ora di cambiare”, Otel si accinge a dare una svolta al proprio percorso artistico ripensando la sua formula di divertimento con un orientamento innovativo.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
23 agosto 2010 19:16
Cambia pelle l'Otel Varieté

Ruotare tutto attorno ad una nuova concezione del tempo. Questa l’idea in cantiere che si concretizzerà in un una rivista organizzazione del dopocena che coniugherà un forte impulso tecnologico ad un approccio al pubblico ancora più familiare. Una diversa atmosfera da respirare, che vedrà al centro un nuovo Aperishow domenicale ricco di ospiti, ma anche una nuova dinner-show concepita in un unico tempo (senza interruzioni). Grandi show attesi per l’after dinner porteranno sul palco artisti stranieri ancora mai visti in Italia.

Ogni sera sarà inoltre proposto uno spettacolo diverso che seguirà una calendarizzazione più netta differenziando maggiormente i vari giorni della settimana. Anche il profilo animazione subirà un restyling: oltre al rinnovato corpo di ballo Otel ballet show, quest’anno lo staff potrà contare sull’innesto di un team di performers e ballerine direttamente dai club più esclusivi d’Italia che interverranno a colorare il momento dance. Svolta anche in consolle: la musica quest’anno sarà infatti affidata a djs nuovi che proporranno il loro repertorio happy fatto di successi internazionali. Continueranno inoltre le rassegne periodiche firmate “Osservatorio delle Arti”, i vernissage d’autore curati dal professor Carlo Franza in cui ogni mese vengono proposte nelle sale di Otel Congress analisi di gusti e segnali culturali che artisti italiani e stranieri articolano con linguaggi propri e preziose testimonianze.

Per quanto riguarda la struttura, Otel apporterà una restaurazione al suo interior design riorganizzando gli spazi con un nuovo palco ed una nuova pista configurate in modo da accentuare l’“effetto arena”, che vede appunto il locale costruito intorno al pubblico, e non viceversa. In conclusione: pubblico protagonista, controtendenza che “fa moda”, semplicità del divertimento e serate sempre fruibili. Questi i capisaldi del nuovo Otel Varieté sempre più protagonista della Firenze by night.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza