Per la notte del 31 dicembre lo staff di Otel metterà in scena uno spettacolo unico che ripercorrerà in più uscite tutte le feste dell'anno. La Befana, la Festa della Donna, Pasqua, Ferragosto, Halloween, Natale e ovviamente San Silvestro, tutto in una notte, tutto in uno show.
La serata del 31.12 in casa Varieté avrà inizio con il cenone. Al ristorante (info-prenotazioni: 055.650791) lo chef Alfredo Russo proporrà un menù di terra che comprenderà diverse portate toscane rivisitate per l’occasione in chiave estrosa.
A partire dalle 22,30 su il sipario con l’immancabile “Fancy Flair”, il glittering show di Otel che presenterà per questo ultimo dell’anno coreografie originali in stile Moulin Rouge e Broadway, performance musicali, balletti e cabaret. Il tutto ricreando uno spettacolo dal sapore vagamente retrò, di un musical senza tempo, dove il corpo di ballo (“Otel ballet show”) si alternerà al contorsionismo, alla danza contemporanea, alla girandola di comici e di cantanti. Siparietti di avanspettacolo e pillole di ‘caffè concerto’ di una volta, miscelato a quadri di ‘Muppet Show’ e qualche sprazzo di cabaret anni ’70…questa la formula di Fancy Flair.
Muoveranno le fila della serata un team di istrionici presentatori composto da Alessandro Capasso (direttamente dalla trasmissione “Vida Loca”), Claudio Marmugi (Zelig e Colorado Cafè) e Alessandro Mistichelli (attore della Soap “Vivere”), dietro la regia inappuntabile di Pierluigi Gorini, anche direttore artistico di Otel. Finito lo show e dopo il brindisi di mezzanotte, la serata proseguirà più scoppiettante che mai in pista, sulle note live 70’-’80 della band di turno e successivamente con le hit happy dei 6 djs Otel: Alex Effe, Gabba, Fabien, Leo Magro, Mirco Piacentini e Andrea Gelli.