Consulenze sul commercio elettronico e l'e-business

Condizioni di vendita su internet; contratto telematico; pagamenti online; pubblicità su internet; privacy; rispondenza di piattaforme di e-commerce alla disciplina vigente. Sono solo alcuni dei temi che possono essere affrontati con esperti del settore.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
25 giugno 2010 15:21
Consulenze sul commercio elettronico e l'e-business

La Camera di Commercio di Lucca, grazie alla convenzione esistente fra Sprint Toscana e lo Studio legale LGA di Bologna, ha organizzato, per martedì 13 luglio, una giornata di consulenze specialistiche gratuite su problematiche legali connesse alle attività di commercio elettronico ed e-business. Le consulenze saranno realizzate tramite incontri individuali con l'esperto di diritto di Internet, avvocato Antonio Zama, e potranno riguardare, nello specifico, le seguenti tematiche:

  • condizioni di vendita su internet;
  • contratto telematico;
  • pagamenti online;
  • pubblicità su internet;
  • privacy;
  • rispondenza di piattaforme di e-commerce alla disciplina vigente.
Gli incontri individuali, ognuno dei quali avrà la durata di 30-40 minuti circa, avranno luogo presso la sede di Corte Campana 10, dalle ore 9 alle ore 14:30.

Per avvalersi del servizio è necessario compilare la scheda di prenotazione che dovrà essere inviata entro mercoledì 7 luglio all'Ufficio Politiche Comunitarie Eurosportello esclusivamente via fax al n.0583.976629. Le imprese saranno ammesse in base all'ordine cronologico di ricezione del fax di prenotazione.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza