E’ in corso presso il FORUMCENTER di Prato il ciclo di incontri di informazione e prevenzione “Problem Versus Solution” organizzato dall’Associazione Onlus Nardone – Watzlazick. Il prossimo appuntamento dal titolo Estetica e Dismorfobia è fissato per l’8 giugno alle ore 21 ed ha come oggetto la ricerca della bellezza, l’equilibrio psicofisico e la fobia del proprio aspetto. Il fenomeno decisamente moderno, legato allo sviluppo crescente del senso dell’estetica come “bisogno” sociale, alle evoluzioni tecnologiche della chirurgia estetica, da basarsi sull’idea postmoderna di poter cambiare tutto, anche ciò che apparentemente è ritenuto non modificabile, come è il caso dell’aspetto estetico.
Relatori:
Prof. Giorgio Nardone, Fondatore con Paul Watzlawick del Centro di Terapia Strategica di Arezzo Prof. Arturo Fortini, Medico Chirurgo Specialista in Ortognatodonzia, Alma Vita Centro Medico Chirurgico Dott. Alessandro Innocenti, Medico Specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica, Alma Vita Centro Medico Chirurgico Dott.ssa Alessia Pini, Medico Chirurgo Aiuto Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed EsteticaL’appuntamento successivo, dal titolo Errori delle donne è fissato per il 22 giugno, sempre alle ore 21 e avrà come relatori, oltre al Prof.
Giorgio Nardone, la Dott.ssa Carla Biasio e la Dott.ssa Elisabet Persello, Psicologhe e Psicoterapeute presso Alma Vita Centro Medico Chirurgico. Tutti gli eventi si terranno presso FORUMCENTER di Prato in via Barsanti 24 con ingresso libero. Per informazioni : 0574 071890 – info@forumcenter.it