Lunedì 1° marzo 2010 viene dato il via all’accordo di collaborazione tra l’associazione sportiva BAGNO A RIPOLI VOLLEY e Seat Firenze, che assumerà dunque la qualifica di partner ufficiale della Società. Da tempo molto attenta all’attività svolta dal BAGNO A RIPOLI VOLLEY sul territorio con i suoi numerosi iscritti, dal minivolley alla prima squadra, Seat Firenze conferma dunque il grande interesse della Casa automobilistica spagnola del Gruppo Volkswagen per questo sport, anche a livello nazionale. Seat Italia, infatti, è Gold Sponsor dei Campionati A1 e A2, nonché Main e Title Sponsor degli Eventi della lega Pallavolo Serie A Femminile.
La collaborazione tra Seat Firenze e BAGNO A RIPOLI VOLLEY, la cui prima squadra milita nel campionato PALLAVOLO FEMMINILE di serie C REGIONALE, diverrà più concreta nell’anno sportivo 2010-2011, quando tutte le squadre della Società si iscriveranno ai Campionati con il nome SEAT-BAGNO A RIPOLI. “Questo accordo di collaborazione - ha detto Marco Mancini, Presidente della A.S. BAGNO A RIPOLI VOLLEY – è molto importante per la nostra società sportiva, perché oltre a permetterci una migliore riuscita dal punto di vista economico, ci aiuterà ad avere una maggiore visibilità del lavoro svolto dalla società e dai suoi tecnici.
E il nostro augurio è che Seat Firenze possa trarre da questa iniziativa ritorni di immagine positivi”. “La collaborazione con il BAGNO A RIPOLI VOLLEY - ha aggiunto da parte sua Luca Bedin, Direttore Generale di Volkswagen Group Firenze, di cui Seat Firenze fa parte - ci fa molto piacere. E non solo dal punto di vista sportivo, ma anche per continuare quella bellissima tradizione che ci vede ormai da oltre tre anni a fianco dell’Amministrazione e della cittadinanza di Bagno a Ripoli, anche con iniziative culturali, sociali e di solidarietà”. Nella foto: I Dirigenti del Bagno a Ripoli Volley e di Volkswagen Group Firenze con una rappresentativa giovanile della squadra