Antichi (Pdl): ''A Verdini tutta la nostra solidarietà''

"Ci è piaciuto anche il modo, schietto e diretto, in cui ha cercato subito il chiarimento con la magistratura. A lui tutta la nostra solidarietà".

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
16 febbraio 2010 14:58
Antichi (Pdl): ''A Verdini tutta la nostra solidarietà''

"Denis Verdini è un uomo che nella vita ha lavorato e realizzato molto. In politica è stato uno dei pochi a capire fino in fondo come si trasforma una leadership carismatica come quella di Berlusconi in un partito moderno, presente nelle istituzioni ed organizzato sul territorio" si legge nel blog di Alessandro Antichi portavoce dell'opposizione in Consiglio regionale toscano e consigliere del Pdl. "Oggi Denis Verdini è un uomo influente e, diciamolo francamente, anche molto potente.

Per quanto possa dispiacere a molti, questo tuttavia non è un reato! Abbiamo fiducia nel suo operato e nel suo carattere. Sappiamo quanto si è impegnato per il rinnovamento della politica - toscana e italiana - in questi anni e quali risultati ha ottenuto. Grazie a lui avanza anche in Italia una moderna democrazia bipolare, tendenzialmente bipartitica" prosegue la nota. "Ci è piaciuto anche il modo, schietto e diretto, in cui ha cercato subito il chiarimento con la magistratura. A lui tutta la nostra solidarietà" conlude lo scritto.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza