Salone del Mobile di Firenze: l'appuntamento con lo stile e l'innovazione

Evento fieristico-culturale che accoglie al suo interno il migliore "Made in Italy": le novità presenti in questa XIII edizione

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
02 febbraio 2010 20:17
Salone del Mobile di Firenze: l'appuntamento con lo stile e l'innovazione

Arredare, rinnovare, abbellire la Vostra casa dal 6 al 14 marzo alla Fortezza da Basso di Firenze, tutto è possibile. Mille le idee presentate, dalla più classica tradizione, alle più recenti innovazioni di design, uno scontro-incontro tra vecchio e nuovo, e tante soluzioni per interpretare i diversi gusti e le Vostre preferenze. Il Salone del Mobile di Firenze, una tra le più importanti fiere per il settore arredamento, apre i suoi battenti al numeroso pubblico, presentando come ogni anno le molteplici novità che il mercato propone.

Autorevole vetrina per prestigiose aziende internazionali d'arredamento, e per gli artigiani più ricercati, che incontrano costantemente una maggiore richiesta; obiettivo comune è quello di soddisfare un cliente sempre più esigente. Spazio ai curiosi, agli interessati, agli scettici e a tutti coloro che per voglia o necessità desiderano vivere e ri-vivere gli ambienti e le soluzioni della loro casa. Il Salone del Mobile offre la possibilità ai suoi visitatori di conoscere e di incontrare le migliori offerte disponibili per coniugare magistralmente qualità e prezzo. Da non perdere, all’interno della manifestazione, l’appuntamento con le raffinate delizie di “Sapori d’Italia”, itinerario gastronomico tra le specialità tipiche regionali del nostro Paese.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza