Giovedi 30 Aprile, in viale Europa sulla marina di Torre del Lago, si festeggiano i primi 10 anni del Mama Mia, il locale noto nel mondo per accoglienza, divertimento e per la sua ‘missione’ in difesa dei diritti dei gay, che ospita da aprile a settembre migliaia di ragazzi e ragazze che formano il suo numeroso pubblico gay, lesbo and friendly, in cerca di mare, spiaggia e musica sotto le stelle. Sono passati 10 anni da quando il Mama Mia era una ‘capanna’ fra la pineta e il mare, 10 anni di battaglie oltre che divertimento, un tempo costruttivo durante il quale hanno paretecipato tutti, compreso il pubblico friendly.
Madrina della serata sarà un'altra amica del Mama Mia, Irene Grandi, che si esibirà dal vivo con i suoi più grandi successi. Il Pub aprirà alle ore 21,00 e la ‘disco’ inizierà alle ore 23,00 andando avanti tutta la notte.
Nonostante il protrarsi del maltempo è già tutto pronto a Torre del Lago per accogliere la buona stagione estiva. Infatti Friendly Versilia, il consorzio di promozione del turismo gay-lesbo & friends in Versilia, ha inaugurato ufficialmente e con successo la sua nuova stagione il 24 Aprile.
Così già dallo scorso week-end tutti i locali della Marina sono pronti e propongo ogni settimana intrattenimento e serate per ballare sotto le stelle.
Lo storico locale “for gay, lesbian & their friends”compie 10 anni e continuerà una festa lungo tutta l’estate! Sempre il 30 aprile anche il Priscilla Caffè festeggerà il proprio compleanno, 5 anni insieme.
Il grande party a Torre del Lago, come d’abitudine, vedrà sul palco del Mama Mia le scintillanti e regali Regina Miami del Mamamia e Regina del Priscilla, le più adatte ad un genetliaco che si rispetti.
Presenteranno la serata Regina Miami e Magda, insieme a tutto lo staff, la musica quella di Riccardo Dj.
Durante la festa del Mamamia sarà possibile rivedere sui maxi-schermi i momenti più belli di questi 10 anni. Foto, video, e una presentazione di tutti i personaggi importanti che il Mamamia ha ospitato sulla sua terrazza: Ambra, Paola e Chiara, L’Aura, Dolcenera, i ragazzi di Amici, Katia Beni, Fabio Canino, gli Alcazar, Platinette, Valdimir Luxuria, Laura Bono, Ivana Spagna. Oltre agli artisti Friendly, si potranno rivedere le testimonianze dei personaggi della politica e della cultura, che sono intervenuti in questi primi 10 anni: l'ex Sindaco di Viareggio Marco Marcucci, Vladimir Luxuria, Fabio Canino, Franco Grillino ed altri ancora.
Ingresso libero.