Niente da fare: ancora una volta la Lock Box Sestese si trova ad affrontare una squadra decisamente più forte e deve dare strada ad un formazione lanciata nella lotta per la promozione scudetto. Il risultato non è mai apparso in dubbio e solo il secondo set ha visto Fondi e Castellani competere, a tratti alla pari, con i padroni di casa. Ma le bordate di Pecorari e Cortellazzi sono riuscite a mettere in seria difficoltà il muro-difesa sestese. Altra arma decisamente superiore in mano ai padroni di casa è stata la battuta, capace di mettere spesso in difficoltà i rossoblù, che, invece, hanno commesso ben tredici errori nel primo fondamentale.
Tra i rossoblù da segnalare anche l'assenza di Pedone bloccato da un dolore alla caviglia che lo potrebbe tenere lontano dai campi di gioco anche per i prossimi turni. Adesso la Sestese avrà due turni di sosta, il primo per riposo ed il secondo per la pausa pasquale, prima di ritornare in campo. Ancora una volta il 18 aprile i ragazzi di Fantasia saranno in trasferta: questa volta si giocherà alle 19 a Sant'antioco in Sardegna: un turno che potrebbe essere decisamente alla portata se i ragazzi di Sesto riscuiranno a scendere in campo motivati e convinti a finire il girone di ritorno con almeno una vittoria all'attivo. Genova - Lock Box Sestese Volley 1945 – 3- 0 (25-15, 22-18, 25-17) Genova: Meneguzzo 13, Colombini 2, Diolaiuti, Radin, Donati 4, Marcorio 5, Rolando, Ragosa, D'Auria 9, Cortellazzi 2, Pecorari 13, Cherasco.
All. Del Federico Lock Box Sestese: Pierini 1, Meli 1, Armeti 6, Fondi 12, Meoni 6, Castellani 10, Pippi, Cotroneo, Pieragnoli 1, Saccardi, Biffoli, Ridolfi. All. Fantasia Arbitri: I Rossi, II Bracco.