Calcio, Fiorentina: Prandelli vuole restare a lungo a Firenze

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
14 febbraio 2009 19:57
Calcio, Fiorentina: Prandelli vuole restare a lungo a Firenze

Le parole del tecnico alla vigilia di Genoa-Fiorentina: “La sfida contro la squadra di Gasperini ci darà tante risposte, perché Marassi non è certamente un campo facile. Il Genoa è una squadra costruita per fare gioco, sono proprio curioso di vedere come risponderemo in campo. Gasperini poi è un tecnico che ha sperimentato tanti moduli nel settore giovanile, riesce sempre a dare un'impronta precisa al proprio Team. I miei ragazzi si sono allenati bene, ho visto concentrazione alta in settimana.

Mancheranno Melo e Santana e al momento non ho ancora deciso che assetto adottare, deciderò domani. Semioli? Quando un calciatore si sente coinvolto le risposte sul campo sono positive”.
Il tecnico ha poi spiegato il matrimonio con il progetto Fiorentina: “La mia volontà è quella di restare qua a lungo per seguire il cammino intrapreso con la società. Il frutto dei risultati positivi in viola in questi anni? Quando c'è una continuità nel lavoro, mentalità e la presenza di una società tutto viene di conseguenza”.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza