L'associazione Florencein porta una nuova iniziativa di qualità a Firenze, patrocinando il primo evento toscano del Customer Management Forum, giovedì 12 febbraio presso lo Starhotels Michelangelo. Oltre a patrocinare l'iniziativa, organizzata da Fondazione Irso e divenuta il punto di riferimento in Italia per il Customer e Citizen Management, Florencein ha previsto per i propri soci la partecipazione gratuita.
Il convegno dal titolo Networking: evoluzione del Customer e Citizen Management.
Casi ed Esperienze, sarà un'occasione interessante per imprese pubbliche e private per fare il punto su un settore sempre più strategico e per esplorarne gli scenari futuri. La corretta gestione del rapporto con il cliente, o con il cittadino, si rivela infatti fondamentale per le imprese specie nei momenti di crisi come quello attuale.
A coordinare l'iniziativa sarà il prof. Sebastiano Bagnara di Fondazione Irso e dell'Università di Sassari ed Alghero. Tra le aziende locali che interverranno Starhotels (turismo), Boeringher Ingelheim Italia (farmaceutico), Lilly Italia (farmaceutico), Nannini (moda), Sykes Italia (outsourcing), ASL di Empoli (sanità).
Ognuna presenterà il proprio punto di vista su come si possa fare qualità in un mercato sempre più internazionale, utilizzando la leva del CRM (Customer Relationship Management) e dei nuovi modelli di Customer e Citizen Management.
La partecipazione al convegno normalmente costerebbe 450,00 euro ma sarà gratuita per i soci di Florencein, l'associazione che riunisce gli utenti toscani di social network.