Chianciano Terme– Nel ricco calendario di eventi de “La dolce vita” a Chianciano Terme sono confluiti anche i tradizionali appuntamenti di Terme di Chianciano spa, come il veglione alle Terme sensoriali fissato per il 31 dicembre, rigorosamente su prenotazione e già tutto esaurito ed il Concerto di Capodanno del primo gennaio al Palamontepaschi ad ingresso libero realizzato con la collaborazione del Gruppo Intesa. “Abbiamo organizzato iniziative che contribuiscono ad accrescere il ventaglio dell’offerta culturale e ricreativa per residenti e turisti in un periodo dell’anno in cui ci attende un significativo numero di presenze turistiche_ commenta il Presidente di Terme di Chianciano, Sirio Bussolotti- L’auspicio è che le iniziative delle Terme di Chianciano si inseriscano perfettamente in un clima natalizio cittadino già molto suggestivo”.
Le Terme sensoriali saranno aperte alle ore 21 per i fortunati che hanno la possibilità di gustarsi la notte alle Terme sensoriali fra saune e idromassaggi in un clima insolito e romantico.
La serata comprende anche un buffet di cibi leggeri e finger food, vino e champagne. Inoltre, stuzzicante per molti turisti che scelgono Chianciano come meta per le Festività, anche l’idea di soggiornare per alcuni giorni nella città termale e prenotare un pacchetto benessere alle Terme sensoriali o trattamenti insoliti per il corpo come la profumatissima mousse snellente al peperoncino, lavanda e rosmarino o il rassodante al mosto di birra alla menta. In contemporanea al Palamontepaschi si svolge il Cenone con discoteca organizzato da GST Montepulciano e da Scalampa Team di Cetona.
Info sulla serata con cenone a 70 euro e dopocena con ballo al costo di 30 euro, 3397779419.
Molto interessante il programma dell’elegante Gran Concerto di Capodanno a partire dalle 16,30 con le proposte del maestro Giuliano Ansalone, tenore, con le soprano Mimma Briganti e Milena Salardi, soprano leggero Sabrina Ruffini, accompagnati dal pianista Andrea Bicego dall’orchestra d’archi “la piccola lirica”. E poi il balletto “Carillon” per animare uno spettacolo irrinunciabile e fra i più attesi per residenti e turisti quest’anno nella location del Palamontepaschi da mille posti al Parco Fucoli.
Musiche tratte da “La vedova allegra”, “ “Il mago di Oz”, “Il Rugantino”, “Il paese del campanelli”.