Lapo Pistelli, deputato e responsabile relazioni internazionali del Pd, domani presenta il libro “Sinistra senza Sinistra” (Feltrinelli), un progetto collettivo al quale hanno partecipato voci di diversa provenienza e tra le più autorevoli: Gad Lerner, Gustavo Zagrebelsky, Danilo Zolo, Adriano Sofri, Carlo Freccero, Ilvo Diamanti, Rossana Rossanda, Aldo Bonomi, Gianfranco Bettin, Giorgio Bocca, Antonio Cassese, Stefano Rodotà, Tito Boeri, Chiara Saraceno, Alex Zanotelli e molti altri.
La presentazione del libro è in programma domani (lunedì 10 novembre) alle ore 18 all’interno della Libreria Feltrinelli a Firenze in via de’ Cerretani.
Interverranno, insieme a Lapo Pistelli: Danilo Zolo, Giovanni Gozzini e Raffaele Palumbo.
Serata particolare per il politico fiorentino che indosserà i panni dell’appassionato di musica e parteciperà alla trasmissione “Nightfly” condotta da Benedetto Ferrara su Controradio (Fm 93,6). Pistelli in versione dj andrà in onda dalle 22,35 e promette una serata con poca politica e tanta buona musica: rock, jazz, blues, soul senza dimenticare il suo musicista preferito, Peter Gabriel.