Pisachannel, la web-tv ufficiale dei nerazzurri, festeggia i numeri da record fatti registrare in questi ultimi giorni rifacendosi completamente il look e rendendosi ancora più appetibile per tutti gli utenti. Tra breve la web tv edita dalla Kinzica Active inizierà anche una serie di trasmissioni in diretta per raccontare al meglio la vita della formazione nerazzurra ed anche per questo è stato realizzato un sito più veloce, pratico e maggiormente consultabile. Verranno inoltre realizzate nuove sezioni e soprattutto una buona fetta della programmazione si baserà sulle immagini esclusive dell'Arena Garibaldi con panoramiche continue sui tifosi e su tutti gli appassionati nerazzurri. Ma vediamo alcuni numeri di Pisachannel.
Nel periodo compreso tra il 22 di luglio e i 09 settembre il sito ha ricevuto 54.418 visite, con circa 200mila pagina consultate e un tempo medio di permanenza sul sito di 3 minuti e 52 secondi. In queste settimane si sono collegati a Pisachannel utenti provenienti da 63 paesi sparsi in tutto il mondo. Ovviamente è la città di Pisa a guidare la classifica dei contatti con 15.372 utenti, al secondo posto Roma 8.010 utenti, con Lucca, San Giuliano, Cascina, Firenze, Milano, Capannori, e Genova a seguire.
In classifica è presente anche la città di Livorno con 256 accessi. Per quanto riguarda il resto del mondo la vetta della classifica spetta alla Germania con 370 contatti, seguita da Irlanda e Spagna (277), Francia (220), Gran Bretagna (217), Usa (117), Finlandia (148), Grecia (105) e Argentina (101). L'utente più lontano arriva addirittura da Hiroshima (Giappone): si tratta del tifoso pisano Richard Gabrielli, (55 accessi): a lui spetta di diritto una maglia autografata di capitan Raimondi! (fonte Pisa Calcio)