Il Forum Energetico Internazionale dal 22 al 24 Ottobre 2008 a Pisa presso il Palazzo dei Congressi sarà il più importante evento del settore dell’energia a 360° l’unico avvenimento in grado di concentrare su di sé l’attenzione di tutto il mondo energetico e di influenzarne le attività convogliando lo sforzo di alcuni tra i più quotati specialisti del mondo energetico nazionale ed internazionale per affrontare le problematiche presenti e le tendenze future.
Federutility promotrice di questa manifestazione e importante associazione del panorama multiutilities diventa la portavoce ideale di un appuntamento che non nasconde la propria vocazione a fare sintesi in un settore ancora troppo diviso a livello associativo.
In quest’ottica convegni a sessioni parallele, presieduti dal prof.
Luigi De Paoli, sapranno dare risposte, sviluppare tematiche e mettere in relazione, anche grazie all’imponente area espositiva, il mondo dell’offerta energetica con quello della domanda, ben consapevoli che solo favorendo le relazioni lo sviluppo è possibile.
“Diamo energia all’economia” questo l’importante titolo di FEI che accoglierà non solo specialisti, ma anche rappresentanti delle istituzioni, associazioni, rappresentanti del mondo accademico, consumatori e grandi aziende energetiche che vogliano confrontarsi per stabilire le linee guida del futuro prossimo in ambito energetico sia italiano che europeo.
A Cenacolo srl, azienda di comunicazione e organizzazione di grandi eventi, spetterà la parte di coordinamento e logistica di tutta la manifestazione che si avvarrà, inoltre, dell’importante contributo di Toscana Energia e del Gruppo Italia Energia.