Enologica giovedì 17 luglio al Lago di Bilancino

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
16 luglio 2008 15:40
Enologica giovedì 17 luglio al Lago di Bilancino

Domani sera il Rivasud di Barberino del Mugello (Strada Statale 65, loc. Cafaggiolo) si trasforma in una splendida e ricca enoteca, con la possibilità di gustare alcuni dei migliori vini & champagne italiani e internazionali. Tra i vini italiani, lunga lista dei più pregiati nettari provenienti da Alto Adige, Veneto, Friuli, Piemonte, Sicilia e naturalmente Toscana. Rivasud consiglia inoltre i "rossi" francesi Chateau Marsau e Syrha e i "bianchi" francesi Pinot Blanc, Alsace, Sancerre, Chablis e il tedesco Riesling Schieferterrassen.

Tra gli spumanti e champagne, ricca qualità di "brut" e "dolci" di ogni tipologia con lista che spazia tra Ferrari, Berlucchi fino a toccare Veuve Clicquot, Cristal, Dom Perignon. Ma Rivasud è anche ristorante (interno o esterno) aperto a pranzo e cena con alcune delle più sfiziose specialità gastronomiche mugellane e toscane (salumi di cinta senese, formaggi mugellani, tortelli, maltagliati, paccheri, tagliata, etc.).
Il Rivasud di Barberino del Mugello (SS 65, loc. Cafaggiolo-lago di Bilancino) è il più amato club della nightlife mugellana.

Aperto dal martedì alla domenica, è gustoso ristorante, ricercato wine&cocktail bar e live-dance hall con musica dal vivo e i principali dj italiani. Rivasud è anche disponibile per feste di matrimoni, laurea, addio al nubilato e celibato. L'ingresso è sempre gratuito.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza