"Abbiamo un gruppo solido e lavoriamo per essere pronti ai preliminari di Champions". Martin Jorgensen è il primo della squadra viola a parlare dalla sala stampa di Castelrotto, con carisma ed esperienza. :
"In gruppo sono arrivati alcuni ottimi giocatori. Mutu? In Danimarca non ho letto i giornali e per me non c’è nessun caso. Adrian arriverà qui motivato per fare meglio dell’anno scorso. Il capitano è sempre stato Dario Dainelli, mi sembra l'uomo giusto per ricoprire quel ruolo poi è chiaro che essendo una squadra l' importante sarà aiutarci.
Abbiamo un gruppo solido chi porta la fascia cambia poco.Spero che anche quest'anno riusciremo a disputare più di cinquanta partite.
Il mio nuovo ruolo, di terzino destro, non mi spaventa, anzi è bello cambiare e migliorarsi. Abbiamo un mese di tempo per trovare la condizione fisica ottimale, spero di arrivare al 100% ai preliminari. Un ruolo dietro la scrivania? Mah direi che è ancora presto per me. Io voglio giocare. Anche quest’anno la nostra forza sarà il gruppo. Dopo il sorteggio saremo in pieno clima Champions.
Dei nuovi non ho ancora visto nessuno, sono arrivato ieri da Parigi.
Gilardino? E' un bravo ragazzo, abbiamo bisogno di lui e di 'Pazzo' che quest’anno arriverà in doppia cifra. La differenza con le grandi? Non si può giudicare ora, vedremo chi arriverà al meglio a maggio. Noi ci siamo rinforzati molto, però dovremo metterci a confronto sul campo. Ora stiamo lavorando solo sulla parte fisica, poi da Agosto faremo del lavoro più specifico sulla tattica per entrare in clima Champions “