Giovani e Tecnologia al Salone del Mobile di Firenze

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
05 marzo 2008 15:43
Giovani e Tecnologia al Salone del Mobile di Firenze

Domani, giovedì 6 marzo, dalle 15.30 alla Casa del Futuro si parlerà di ‘Giovani e Tecnologia’. Nel corso del workshop, sarà presentato il router a energia solare, progettato dall’azienda fiorentina Firenze-Live. Interverranno, tra gli altri: Lucia De Siervo, Assessore all'Informatizzazione e rete civica del Comune di Firenze, Annalisa Bracco, ufficio politiche giovanili Comune Firenze, Fondazione Sistema Toscana, Claudio Rossi, Forum Giovani - Comune di Firenze e Giulio De Rita, Leghein.

Sabato 8 marzo, sempre a partire dalle 15.30, ospite d’eccezione del Salone del Mobile di Firenze sarà David Fisher, il celebre architetto che ha progettato e brevettato il primo grattacielo al mondo che ruota e produce energia. Nella stessa giornata, un appuntamento da non perdere per i più golosi. Al padiglione Cavaniglia, Andrea Bianchini, il cioccolataio fiorentino di via de’ Macci, volto noto della tv per i suoi interventi a Uno Mattina, realizzerà dal vivo delle uova di Pasqua. Che, naturalmente, farà poi assaggiare ai visitatori del Salone del Mobile di Firenze.

Prosegue, intanto, con successo la XI edizione del Salone del Mobile di Firenze, che è stata visitata fino ad oggi da oltre 50mila persone. Il Salone del Mobile di Firenze resterà aperto fino a domenica 9 marzo, con il seguente orario: dal lunedì al sabato 15-23,00; domenica 10,30-21.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza