Travel + Leisure: il Westin Excelsior migliore fra gli hotel 5 stelle a Firenze

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
03 gennaio 2008 19:09
Travel + Leisure: il Westin Excelsior migliore fra gli hotel 5 stelle a Firenze

Gennaio 2008 – Il “The Westin Excelsior” di Firenze, albergo che fa parte della catena Starwood Hotels and Resorts, è stato inserito per il secondo anno consecutivo nella prestigiosa Guida T+L 500 legata alla rivista americana “Travel + Leisure” ed è stato scelto come miglior hotel a Firenze, nell’edizione dedicata al 2008.
Il riconoscimento, apparso sul numero di Gennaio 2008 di T+L, è il risultato della scelta editoriale di un selezionatio gruppo di giornalisti che stilano i loro personali suggerimenti consigliando i 500 migliori alberghi da visitare nel mondo.

La selezione avviene tenendo conto anche dei risultati del sondaggio che la rivista Travel and Leisure compila ogni anno sulla base delle indicazioni dei suoi lettori.
Il “The Westin Excelsior” di Firenze domina Piazza Ognissanti affacciandosi sull’Arno, a pochi passi dalle boutique più prestigiose del centro di Firenze. Pareti affrescate, soffitti a cassettone e marmi policromi ben si amalgamano con le un’accurata personalizzazione del servizio e un comfort senza pari.
Innovazioni tecnologiche dell’ultima generazione rendono questo pretigioso albergo il luogo ideale non solo per gli ospiti in vacanza, ma anche per una clientela d’affari.

Collegamenti satellitari, Internet ad alta velocità e accessi Wireless nelle sale comuni, abbinati al nuovo concetto della Westin Workout room e a un’area fitness dedicata, sottolineano l’attenzione per i dettagli che contano.
I piatti protagonisti del menu del ristorante ORVM sono un elogio alla cucina mediterranea, semplice e versatile, una cucina che che usa i prodotti del territorio, esalta i sapori degli alimenti e ne rivela la genuinità grazie al talento dello chef Giuseppe Dalla Rosa.
Il Bar ORVM arredato in stile art déco propone durante la giornata una vasta scelta di snack e piatti leggeri, e la sera, con l’accompagnamento della musica dal vivo, diventa il posto ideale per gustare uno degli ottimi cocktail preparati dalle mani esperte del barman Mario d’Onghia.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza